

Stampante 3D professionale
Security policy (edit with Customer reassurance module)
Delivery policy (edit with Customer reassurance module)
Return policy (edit with Customer reassurance module)
Progettata e interamente costruita a Reggio Emilia!!!
3DiElle Deluxe 21 è l'ultima evoluzione della 3DiElle, la nostra stampante 3D a 360 gradi!
Da oggi è ancora più performante con il nuovo basamento completamente saldato per renderla ancora più robusta, rigida preci e versatile!
Ora è dotata di un piano in acciaio inox resistentissimo e duraturo con azzeramento a 28 punti per rendere completamente automatico e ancora più semplice il processo di livellamento del piano!!
3Dielle è una macchina affidabile e consolidata adatta per usi lavorativi.
Grazie all'innovativo sistema di azzeramento soft touch + autobedlevel, con 3DiElle Deluxe, la tua esperienza di stampa sarà ancora più semplice ed intuitiva.
Gruppo estrusore pensato e progettato per un utilizzo lavorativo. Cambio Testina semplice ed immediato.
Piatto e riscaldato e box opzionale contenitivo di sicurezza agevolano la stampa di ABS e qualsiasi materiale che soffre gli spifferi di aria.
In pochi semplici passi puoi sostituire la testina di stampa con un laser o una fresa per convertire laa 3Dielle Deluxe in una piccola cnc o taglio laser per materiali plastici o legno!!!
Design semplice ed elagnte abbinato alla nostra tradizionale robustezza meccanica.
3Dielle Deluxe la stampante 3D economica professionale offre la possibilità di realizzare oggetti ad alta risoluzione (fino a 50micron) e offre un’area di stampa di 200x280x260mm che permette di realizzare modelli di elevata complessità. Grazie alla funzionalità di auto-leveling la stampante può stampare appena uscita dalla scatola senza dover perdere tempo con complesse calibrazioni del piano. La risoluzione di stampa permette di ottenere dettagli elevatissimi che riproducono fedelmente il modello originale.
3Dielle Delluxe utilizza un sistema di sgancio rapido per sostituire l'ugello, in questo modo è possibile passare da un ugello di 0,4mm a uno di 0,5mm o ad una testina laser/fresa in meno di un minuto!
Inoltre abbiamo sviluppato 2 hotend intercambiabili per dare la possibilità di stampare in modo impeccabile tutti i materiali in commercio! Un ugello è specifico per PLA ed è dotato di ventola che raffredda il pezzo in stampa l'atro invece è specifico per materiali come ABS, HIPS o PETG dove non è richiesto il raffreddamento del pezzo in stampa!
L’insieme di queste caratteristiche tecniche assiucurano la qualità di 3DiEllE Deluxe come stampante 3D economica ma professionale, destinata alle scrivanie di ogni casa o di ogni azienda!
Sicurezza!
Per noi la sicurezza è un fattore di vitale importanza!
Tutte le 3Dielle Deluxe sono realizzate in solida lamiera verniciata a polvere e tutto l'impianto elettrico e i connettori sono realizzati con flex cable industriali!!
Inoltre tutte le macchine sono dotate di pulsante di emergenza e chiave di accensione unico proprietario ed è possibile dotarle di un box di protezione con filtro per l'estrazione fumi!!
Specifiche Tecniche:
Sistema di azzeramento soft touch
Doppio Estrusore
Area di stampa: 200x280mm H260mm
Risoluzione: 0,05mm
Velocità Max: 200 mm/s
Materiali Compatibili: Pla, Abs, Hips, Petg, Pc, Asa, ecc.
Diametro filamento: 1.75mm
Piatto riscaldato
Cambio rapido testina
Dimensioni: 500x600mm H550 mm
Peso: 15kg
NB: La spedizione avviene in cassa in Legno. La cassa in Legno è utilizzabile come mobile per la stampante!
Scheda tecnica
Potrebbe anche piacerti